page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe First Forever un pronto soccorso naturale

Aloe First un ottimo prodotto da utilizzare come pronto soccorso della pelle, scottature, punture di insetti, doposole, eruzioni cutanee e anche ottimi idratante e lenitivo dopo la depilazione...

Aloe First Forever

  • Ottimo rimedio naturale consigliato in caso di bruciature, eruzioni cutanee, punture di insetti
  • Protegge i capelli dal sole e dagli effetti dannosi del cloro
  • Ottimo anche per lenire ed idratare la pelle dopo la depilazione
  • Allevia gli effetti della sudamina
  • Soluzione pre-permanente per capelli.

 Aloe First è l’alleato numero uno per la protezione della pelle irritata. Uno Spray lenitivo che nasce dall’azione dell’Aloe vera combinata undici estratti di piante attentamente selezionate che danno vita ad un prodotto ottimo come lenitivo in caso di bruciature, eruzioni cutanee, punture di insetti, piccoli tagli, screpolature e scottature solari!

Ottimo rimedio naturale consigliato anche per il trattamento della sudamina, ossia l’arrossamento delle vescicole causato dall’eccessiva sudorazione attorno alle ghiandole sudoripare. Aloe First protegge i vostri capelli dai raggi ultravioletti e dai dannosi effetti del cloro, oltre a trovare impiego presso i parrucchieri, che applicano questo prodotto prima del trattamento della permanente, per prevenire ed evitare l’eccessiva secchezza dei capelli, e anche nei centri estetici come lenitivo per il post-depilazione. Aloe First la vostra protezione…ovunque!

 

Ingredienti

Aloe vera gel stabilizzata, acqua distillata, acqua, allantoina, glicerina, tocoferolo (vitamina E naturale), propoli, estratto di calendula, estratto di achillea, estratto di timo, estratto di camomilla, estratto di tarassaco, estratto di eucalipto, estratto di passiflora, estratto di salvia, estratto di zenzero, estratto di borragine, estratto di  legno di sandalo, sodio citrato, diazolidinyl urea, metilparabene.

Contenuto

473ml

Consigli per l’uso
Applicare sulla pelle per lenire e idratare.

 

ACQUISTA PRODOTTO


Seguimi nei miei Social Network
Contattami