ULTIMI ARTICOLI DEL BLOG

Active Probiotic ideale per problemi intestinali e digestivi.

ACTIVE PROBIOTIC FOREVER LIVING 

  1. Aumenta la capacità di assimilazione delle sostanze nutritive
  2. Rafforza il sistema immunitario
  3. Non è necessario tenerlo in frigorifero
  4. Nasce da una combinazione di sei varietà di probiotici
  5. Favorisce un corretto e buon funzionamento dell’apparato digestivo
  6. Ottimo rimedio naturale consigliato in caso di problemi intestinali

Forever Active Probiotic è stato ideato per stimolare il corretto funzionamento del nostro apparato digestivo. Esso contiene i batteri “buoni” (detti probiotici, parola che in Greco significa “per la vita”) che ricoprono un ruolo molto importante per la salute e il benessere generale dell’individuo. I microbi sono dei batteri, ma non tutti svolgono un’azione benefica e positiva sul nostro corpo umano, addirittura molti sono dannosi.

Il Forever Active Probiotic è di facile assunzione ed è ideale per combattere gli squilibri che derivano da stili di vita e abitudini alimentari scorrette. Esso agisce in primo piano nel colon, aiutando l’assimilazione del cibo e, di conseguenza, il processo digestivo. Forever Active Probiotic sfrutta uno speciale sistema di capsule brevettato, in grado di proteggere i probiotici dall’azione dei succhi gastrici, liberando la loro combinazione (composta da 6 tipi diversi), solo una volta raggiunto l’intestino crasso. I probiotici Forever sono ricavati dal Lactobacillus e dal Bifidobacterium.

Lactobacillus Acidophilus

è un’ottima barriera contro i batteri pericolosi.

Bifidobacterium Longum

debella le colonie di batteri pericolosi prevenendo l’insorgenza di disordini gastrointestinali.

Bifidobacterium Lactis

aiuta a controllare il PH corporeo bloccando la riproduzione di batteri pericolosi.

Lactobacillus Rhamnosus

protegge il tratto intestinale prevenendo la colonizzazione da parte di microrganismi dannosi.

Lactobacillus Bulgaricus

contribuisce a mantenere l’intestino pulito, favorendone il transito.

Lactobacillus Plantarum

protegge i nutrienti essenziali, le vitamine e gli antiossidanti per favorire lo smaltimento delle tossine contenute nei cibi.

Forever active probiotic, oltre ad essere l’unico probiotico sul mercato che nasce dalla fusione di 6 ceppi diversi di probiotici, non necessita la conservazione in frigorifero. Inoltre integrato con la nostra Aloe Vera Gel,è un ottimo rimedio naturale consigliato per disturbi quali gastrite e agisce meglio in quanto ne nasce una sinergia benefica. Infatti l’aloe funziona da “prebiotico”, perché in pratica prepara il terreno per la riproduzione, il corretto funzionamento e lo sviluppo dei probiotici.

Ingredienti

Ogni confetto di Probiotic contiene 1 miliardo di: L. acidophilus, B. Longum, B. Lactis, L.Rhamnosus, L. Bulgaricus, L. Plantarum. Altri ingredienti (eccipienti) Olio di palma, gelatina, glicerina, lecitina di soia, pectina.

Contenuto

30 confetti

Consigli per l’uso

Un confetto al giorno a stomaco vuoto con un po’ d’acqua oppure due a stomaco pieno. I confetti non devono essere rotti o masticati. Note: non contiene lievito, grano, glutine, cereali, latticini, coloranti o aromi artificiali, conservanti. Questo prodotto contiene ingredienti naturali. Eventuali alterazioni di colore sono da considerarsi normali.

ACQUISTA PRODOTTO

  24/11/2016


Forever Calcium per combattere osteoporosi e rafforzare le ossa.

FOREVER CALCIUM PER COMBATTERE OSTEOPOROSI

  1. E’ composto da citrato di calcia ultra concentrato
  2. E’ formulato con l’unione di Vitamina C e magnesio, essenziali per favorire l’assimilazione del calcio
  3. 4 compresse al giorno coprono il fabbisogno giornaliero
  4. E’ fondamentale per mantenere le ossa forti e sane
  5. Ottimo rimedio naturale consigliato in casi di problematiche alle ossa

 

Molti sottovalutano una parte strutturale portante di tutti i sistemi del nostro organismo: le ossa.

Per sostenere i nostri movimenti, esse devono essere forti, altrimenti anche il più banale degli stessi movimenti porterebbe alla loro rottura. Un esempio sta nel fatto che l’osteoporosi causa ogni anno 1,5 milioni di fratture, soprattutto ai danni dell’avambraccio , dei polsi e delle vertebre.

Come allora possiamo mantenere forti le nostre ossa? E perché potenziare il minerale che è presente con una maggiore concentrazione nel nostro corpo? Le ossa danno la risposta, visto che esse contengono il 99% del calcio totale presente nel nostro organismo, che le mantiene forti e sane. L’assunzione di una giusta quantità di calcio aiuta a prevenire varie malattie, tra le quali l’osteoporosi. Ma come avviene l’assimilazione del calcio? Quando mangiamo formaggi e latte, il calcio in essi presente viene assimilato tramite l’intestino tenue e la circolazione sanguigna. L’ ormone paratiroideo si preoccupa di regolare la concentrazione di calcio nel sangue. Se per caso la quantità necessaria di calcio non viene da noi assunta, l’ormone paratiroideo segnala questa situazione di deficit alle ossa, stimolandole al rilascio del calcio mancante nella circolazione sanguigna.

“Le diete con un adeguato apporto di calcio aiutano a ridurre la produzione dell’ormone paratiroideo, prevenendo la perdita di calcio nelle ossa”. E’ quanto sostiene John Anderson, PLD, esperto di nutrizione presso la Schools of Public Health Medicare dell’Università della Carolina del Nord.

Un'altra proprietà del calcio sta nell’aiutare il buon funzionamento dei nervi, dei muscoli e del cuore. Anche le cellule, per svolgere la loro azione di trasmettitori e rispondere agli impulsi dettati dagli ormoni e dai neuro trasmettitori, hanno bisogno di calcio.

Alcune ricerche hanno anche dimostrato che il magnesio e la vitamina D sono molto importanti per ricostruire il tessuto osseo, visto che la vitamina D è fondamentale per l’assimilazione del calcio da parte del nostro corpo e per la costruzione di ossa forti.

Col passare degli anni però la capacità della pelle di produrre vitamine cala drasticamente, e la carenza di vitamina D (nell’individuo adulto), causa la osteomalacia, chiamata anche patologia delle “ossa molli”, che espone la persona al rischio di fratture.

Il magnesio viene impiegato per la cura di svariate patologie, tra le quali disturbi cardiaci e depressione, e da un ottimo contributo a mantenere in buono stato la salute del nostro tessuto osseo. Il magnesio inoltre trasforma la vitamina D nella sua forma attiva, e aiuta il calcio a raggiungere le ossa. Nello scheletro si trova quasi la metà di tutta la concentrazione totale di magnesio.

Il problema è che molti di noi non sono abituati , sia per il tenore di vita che per motivi di forza maggiore, a consumare alimenti ricchi di calcio come le noci, la soia e i latticini. Inoltre, a causa dei nuovi metodi di trasformazione, i cibi che mangiamo contengono meno calcio.

Assumere 3-4 compresse al giorno di Forever Calcium aiuta ad apportare al nostro organismo la giusta dose di Calcio per avere ossa forti e vivere in maniera attiva. 

Ingredienti

Calcio (citrato di calcio), magnesio (ossido di magnesio), vitamina D (colecalciferolo). Altri ingredienti (Eccipienti): Fosfato dicalcico, acido stearico vegetale, croscarmellosa sodica, magnesio stearato vegetale, estratto di soia, acido citrico, idrossipropil metilcellulosa, aromi naturali. Ogni compressa da 1600mg contiene 250mg di calcio e 100mg di magnesio

Contenuto

90 compresse

Consigli per l’uso

Assumere 3-4 compresse al giorno con un po’ d’acqua. Forever Calcium aiuta a mantenere forti le ossa ricoprendo il 100% del fabbisogno giornaliero di calcio. Quattro compresse di Forever Calcium contengono 1000mg di calcio con 400 i.u. di vitamina D e  400mg di magnesio. Questi ultimi sono essenziali per potenziare al massimo l’assimilazione di calcio. Il calcio viene assimilato al massimo se assunto durante i pasti e in dosi non superiori ai 500mg per volta quindi, se state assumendo 4 compresse di Forever Calcium al giorno che forniscono 1000mg di calcio in totale, suddividete le dosi e assumetele anche al termine della giornata, a stomaco pieno, per assicurarvi un completo assorbimento.

ACQUISTA PRODOTTO

  08/11/2016

Login al Tuo SuccoAloeVera

Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!